Ha cominciato Brenzan Orfeo nel 1938 con l’acquisto, audace per l’epoca, di tre taxi e così inizia l’attività di autonoleggio da rimessa con conducente. Passano gli anni e Orfeo trasmette ai figli quella che è la sua passione per un mestiere difficile e, certamente, non monotono. Quello del taxista è un mestiere che non si può esercitare senza la passione, quella che Orfeo trasmette al figlio Giulio.

Siamo nel 1970 quando Parallelamente al progresso, Giulio acquista il suo primo pullman ed inizia  con il servizio si “scuolabus”. L’auto da rimessa non basta più, la richiesta di trasporto coinvolge molte più persone per questo bisogna rivolgersi ad un mezzo più capiente, appunto il pullman da turismo. Dal 1970 al 1977, Giulio trasporta centinaia di operai verso realtà lavorative nel modenese, veronese e alto mantovano, sono gli anni dal forte impulso economico, con esso cresce la voglia di turismo per occupare al meglio il tempo libero. BRENZAN è tempestivo nell’adeguare l’azienda alle nuove esigenze; rivolgendosi ai privati, ma anche agli enti pubblici ed istituzioni. Affidarsi ai servizi di Giulio significa essere sollevati da ogni problema, sentirsi protetti dalla partenza al rientro e potersi dedicare in tranquillità a godere i lati migliori del turismo culturale e gastronomico.

Agenzia Viaggi Brenzan

Inaugurazione dell’agenzia viaggi anno 2016

Agenzia Viaggi Brenzan

Mostra fotografica in occasione degli anniversari le nostre sedi:

Uffici in Castelmassa

Garage automezzi in Calto

Agenzia Viaggi Brenzan

La famiglia Brenzan

Nel 2000 nasce l’Agenzia Viaggi BRENZAN s.a.s. a supporto dell’azienda di autoservizi, gestita dalla moglie e dalle figlie, che negli anni si specializza nell’organizzazione di viaggi di gruppo rivolta anche a terzi quali associazioni, parrocchie, istituzioni scolastiche e privati che decidono di pianificare viaggi. Il lavoro di organizzazione di viaggi non è solo un lavoro ma anche un immenso sogno che si realizza, la soddisfazione maggiore è vedere i clienti tornare e chiedere nuovi viaggi. In ogni viaggio facciamo in modo visitare “cose” insolite e oltre il comune.

A Marzo del 2016 l’agenzia apre a tutti gli effetti all’organizzazione di viaggi per individuali, diventando cosi un’agenzia a 360°.